Salvo9595 Il regolamento poi non prevede in nessuna riga quanto riferisci tu nel post, non so adesso da cosa derivi questa nuova improvvisata regola ma comunque il post, inizialmente partito come un rant, per quanto mi riguarda si è risolto per il meglio.
Ciò che non è regolamentato nel regolamento può essere intrapreso a insindacabile giudizio dello staff, non serve che tutto sia giustificato.
Come da richiesta avanzata da entrambi gli utenti ora è stato cancellato lo screenshot di un messaggio di un ticket (che però non è un messaggio privato tutelato dal diritto alla segretezza della corrispondenza, bensì è un ticket cliente-azienda) e sono stati oscurati gli ID delle segnalazioni nel messaggio precedente su richiesta dell'operatore.
[cancellato] Imho ammetto che ultimamente Andrea potrebbe pure "tirare un po' il freno" nei thread inerenti Pianeta Fibra.
Un po' come è stato chiesto più volte, dagli stessi moderatori, a diversi utenti di questo forum di smettere di usare ogni thread su PF come pretesto per arrivare a parlare di tutte le sue vicende passate.
Non viene generalmente tollerata l'espressione non richiesta di feedback, siano essi negativi o positivi, quando questa è volta a influenzare lo spitiro di una discussione.
Ad esempio non è tollerato l'intervento di utenti contenti per screditare un utente che si sta lamentando di un prodotto o servizio, e vale altrettanto il contrario.
Non vedo correlazione tra questi comportamenti e l'imposizione di non cancellare un feedback fornito dall'autore della discussione, che non va in contrasto con se stesso in quanto tale.
L'autore non aveva rimosso solo le immagini, bensì interi commenti anche piuttosto lunghi.
Spero che la soluzione adottata sia di gradimento agli utenti coinvolti e sia un equo compromesso con le richieste dello staff. Siamo disponibili a valutare altre richieste qualora ce ne fossero.