Ciao
Sono utente heroku (piattaforma hosting "gratuita")
Ho fatto il deploy di un progetto e dopo neanche 10 minuti che ho startato il server mi dice che la sessione è scaduta e che devo riloggare
riloggo normalmente, metto mail e password ma quando faccio log in mi spunta "Couldn't find that user."
Ho provato a mettere password a caso e mi dava password errata 🤔
Supporto pessimo, mandata una mail circa 2 settimane fa e non ho ricevuto risposta
premetto di non aver mai usato temp mail, ho provato gmail, outlook e hotmail ma niente compare questa maledetta scritta
e non sono l'unico a cui capita
ho provato anche a fare altri progetti ma mi viene sempre fuori questo:

quando metto la mia mail e password:

cosa posso fare? sono disperato😐

siummino l'unica è cambiare hosting con uno più serio.
    A vedere cosi sembra che quel nominativo non esista a database!

siummino considera che SalesForce (i nuovi padroni di Heroku da qualche tempo) dismettera' il piano Heroku Free dal 28 novembre 2022, quindi non mi sorprende che i nuovi account gia' non funzionino piu' senza pagare... Certo e' strano perche' sembra ti stiano proprio bannando dalla piattaforma 😅

A me un account funziona e l'altro torna

però dopo aver cambiato password va.

chris190 Che stai a dir? LOL

simonebortolin quello che ha detto @LATIITAY
          è stato semplicemente bannato o cancellato visto che la risorsa non esite, è palese scusa! 😉

E ribadisco, meglio in questi casi cambiare hosting per avere maggiori certezze pittusto che ritorvarsi poi con [redacted] 😅

chris190 Mi sa che tu non hai presente cosa è Heroku, so quello che ha detto @LATIITAY , ma non centra nulla con quello che hai detto tu (troppo comodo dire cavolate e poi dire è come ha detto Tizio), heroku inanzitutto non è un hosting, ma è un PaaS, per di più non è che che sia poco serio LOL.

simonebortolin e allora perchè non riesce ad accedervi non trovando l'user cosi dall'oggi al domani e il supporto non risponde? mmmm come la mettiamo?
              Su supporto serio risponde entro 24h e non ti fa aspettare 2 settimane, scusa 😉

simonebortolin questo mi sembrava ovvio, ma vorrei capire il perchè! 😅
                Non penso bannino ad cazum! 😁

andreagdipaolo è un modo di dire, comunque, nulla contro Simone. Comunque...come vuoi capo 😉

chris190 è stato semplicemente bannato

No, non credo di esser stato bannato perchè informandomi se ti bannano ti arriva una mail dicendolo ma a me non è arrivato niente!

chris190 Non penso bannino ad cazum!

Secondo me è il contrario, io uso heroku per hostare un bot WhatsApp, niente di che, questo bot non contiene neanche +18 o comunque non contiene robe illegali

LATIITAY Si lo so infatti ricordo che sulla dashboard di heroku usciva sempre 'sta roba

chris190 l'unica è cambiare hosting con uno più serio.

Ce ne sono gratuiti? non vorrei spenderci

EDIT: Ho provato a reimpostare la password ma niente

siummino non credo che i bot WhatsApp siano leciti, dovrebbero essere contro i termini e condizioni di WhatsApp, magari e' per questo che ti stanno bannando silenziosamente.
                      (Discorso completamente opposto se il bot fosse di Telegram, visto che li' esistono le API ufficiali... Idem per gli account WhatsApp Business, ma sono a pagamento.)

LATIITAY Sì però non penso che Heroku e WhatsApp comunichino in modo da vietare essi. E di questi bot ce ne sono anche tanti, penso di dover abbandonare Heroku e passare al self hosting (termux)

siummino Più che altro il server ti dice che non trova l'utente... (Non la password errata)
                        Prova a simulare una nuova registrazione con la stessa E-mail che ti eri registrato in precedenza... vedi se il Server trova l'account...

LATIITAY ti stanno bannando silenziosamente.

Si ma almeno un avviso tipo "il tuo progetto viola i nostri termini per tanto abbiamo rimosso la console" No, giustamente Heroku prende e banna senza mail di avviso

ErBlask Ho già provato
                            Sorry. A user with that email address already exists, or the email was invalid.

• ErBlask ha risposto a questo messaggio

siummino forse stanno avendo tante registrazioni automatizzate di questo tipo, che fanno girare bot WhatsApp sugli account free per spammare, e quindi bannano silenziosamente e basta
                              (Non sto dicendo che tu stia usando il bot per spammare, dico che vedono "bot WhatsApp" e quindi bannano direttamente a prescindere...)

ErBlask in caso di ban per abuse non e' detto che il messaggio di errore sia sempre "veritiero" 😇

siummino Be! creati un'altra email al volo... Con qualsiasi provider free, se poi ci tieni alla privacy usa un'email Tutanota

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile