LucaTheHacker Come si può richiedere la portabilità di un numero fisso attestato su FWA Biz? Il numero non viene indicato in nessuna parte della fattura, ma è associato ad una delle due sim presenti in fattura, le quali presentano un numero mobile. Volevo passare il numero in questione ad un provider VoIP giusto per mantenerlo. @Gius_00
LucaTheHacker Gius_00 Sì, da lì sì, ma diciamo che la Vodafone station al momento non è nemmeno più attaccata.
Gius_00 LucaTheHacker Ok, attacca la VF Station e recupera il numero. In alternativa prova a vedere all'interno dell'area fai da te se trovi la voce del numero fisso
andreagdipaolo LucaTheHacker Sbaglio o non è proprio "conforme" come comportamento? La normativa se non erro prevede che basti che sia semplice accedere al codice, ma avevo letto che doveva essere indicato almeno in bolletta o nell'area clienti. Ad ogni modo puoi aprire una conciliazione se non te lo fornisce il servizio clienti dopo reclamo formale scritto.
Gius_00 LucaTheHacker ma effettivamente il numero fisso lo stai pagando? Mi sorge questo dubbio. Strano a non esserci la voce in fattura
LucaTheHacker Gius_00 Non ne ho idea, non è la mia linea. Sono due FWA ultraaccrocchio business, oggi abbiamo provato a parlare col 42323 ma sarebbe stato più utile parlare con un quadro.
Gius_00 Si tratta di una linea business. Probabilmente alcune numerazioni non possono essere portate via. Alcune numerazioni potrebbero essere "Usa e getta"