[cancellato] Buonasera, il 7 Settembre mi hanno attivato la nuova SIM con la nuova Promo Online da 100 GIGA a €5,99, ma con il numero provvisorio non riesco ad avere il VoLTE su iPhone SE 2022 (anche se non è certificato, ma ho sentito dire che su iPhone abilitando il Toggle dalle impostazioni funziona). Quindi chi di voi ha/aveva il VoLTE attivo con il numero provvisorio vi funziona? La mia versione del Gestore è la 50.0 con il VoLTE attivo a che versione è? Non capisco neanche il fatto che su -Info linea sull’app mi da 4G fino a 30 Mbps, ma l’offerta che ho attivato io è limitata a 60. Sull’app specifica solo la velocità in upload?
handymenny [cancellato] Non capisco neanche il fatto che su -Info linea sull’app mi da 4G fino a 30 Mbps, ma l’offerta che ho attivato io è limitata a 60. Sull’app specifica solo la velocità in upload? Sei in buona compagnia: https://forum.fibra.click/d/33089-passaggio-in-kena-mobile-e-subito-problemi/ [cancellato] ma con il numero provvisorio non riesco ad avere il VoLTE su iPhone SE 2022 (anche se non è certificato, ma ho sentito dire che su iPhone abilitando il Toggle dalle impostazioni funziona). Quindi chi di voi ha/aveva il VoLTE attivo con il numero provvisorio vi funziona? il VoLTE funziona se è attivo sulla SIM. Non abbiamo ancora capito in base a cosa e in che tempistiche si attivi, verrebbe da pensare che sia un po' a caso
callfan [cancellato] La mia versione del Gestore è la 50.0 con il VoLTE attivo a che versione è? Non essendo un gestore certificato, non esiste una versione del file operatore "con VoLTE attivo", perché Kena formalmente per Apple non è partner... Tra l'altro, con iPhone, sei passato all'unico gestore italiano che non permette l'attivazione di iMessage e FaceTime. Semi-OT, ma lo sapevi?
[cancellato] handymenny ecco.. quello che penso pure io. Aspetto il prossimo rinnovo per vedere se queste limitazioni ci saranno. Grazie comunque
[cancellato] callfan iMessage e FaceTime li ho attivi perché prima avevo un operatore che li consentiva.