Filipp0 Buonasera, abito in una zona bianca (Montecarlo - LU) e ho scoperto da poco di essere raggiunto dalla FWA di Open Fiber; tuttavia verificando la copertura dai siti degli operatori più famosi (Tim, Vodafone, ...) risulto connesso sempre e solo dalla misera FTTE a 20mega. Come mai? Potreste aiutarmi? Grazie!
andreagdipaolo Filipp0 Come mai? TIM e Vodafone non vendono la FWA Open Fiber. Pochissimi operatori la vendono, alcuni di questi sono rapprsentati sul forum.
Filipp0 andreagdipaolo Grazie per l'informazione, non ne ero a conoscenza. Con quale operatore dovrei controllare quindi?
giusgius Filipp0 [cancellato] andreagdipaolo Confermo che noi siamo disponibili e vendiamo su FWA Open Fiber, puoi verificare tranquillamente dal nostro sito la disponibilità e procedere!
Filipp0 andreagdipaolo Tiscali offre la FWA di Open Fiber? Verificando l'indirizzo dal sito risulto coperto da Ultrainternet 100 Mega su rete FTTCab
Filipp0 giusgius Grazie per la risposta, verifico subito! EDIT: ti ho contattato privatamente via email.
andreagdipaolo Filipp0 Tiscali offre la FWA di Open Fiber? No, ma come mai chiedi a me? Non lavoro più per loro. Filipp0 Verificando l'indirizzo dal sito risulto coperto da Ultrainternet 100 Mega su rete FTTCab è la FTTE che ti offrono tutti gli altri. Fai Dimensione.
Filipp0 andreagdipaolo Scusa è che leggendo qualche conversazione vecchia parlavi di Tiscali, mentre per quanto riguarda Pianeta Fibra sai qualcosa? Anche dal loro sito risulto connesso con PianetaFibra AIR 100 OF
andreagdipaolo Filipp0 mentre per quanto riguarda Pianeta Fibra sai qualcosa? Boh, valuta tu, io il mio consiglio te l'ho dato e penso di essere stato sufficientemente chiaro.
[cancellato] Filipp0 confermo che OF sta per rete OpenFiber. Quindi ti vediamo con copertura FWA di OpenFiber
andreagdipaolo Filipp0 Non si devono contattare i rappresentanti. Per informazioni c'è il forum pubblico, per il resto ci sono i venditori.