alestart Ciao, ho attivo con Tim la 5g power unlimited White a 15.99. Da qualche giorno a seguito di richiesta di reset della linea non funziona più il 5g. Da cellmapper rileva lo stato "restricted" non è per caso che è stato disabilitato? Grazie
LoreBlack alestart fatti fare un nuovo reset l'11 Settembre, che è previsto un intervento IT. Qualora dopo il nuovo reset la problematica non rientrasse contattami
alestart LoreBlack Ciao! Ieri ho provato facendo fare un nuovo reset ma ancora non aggancia la rete 5G..
LoreBlack alestart scrivimi in privato, mandami il numero mobile e fammi vedere da mytim le offerte che hai attive
Giulio74 Ciao a tutti. Sono nella stessa Situazione da due mesi. Provato di tutto ma il problema non si è risolto. Il mio comune è coperto dal 5g infatti con l'opzione a pagamento avevo il pieno segnale. Fatti anche diversi reset ma nulla. Come tariffa ho la Tim 5gunlimited power coral. LoreBlack mi puoi cortesemente aiutare? Non so più cosa fare per risolvere questo problema. Grazie mille
Giulio74 Ieri mattina ho chiesto tramite Angie un nuovo reset della Linea. Confermato dall'operatore online. Purtroppo non è servito a nulla. Solo 4g
Giulio74 Ciao LoreBlach,purtroppo sono ancora nella stessa situazione. Il 5g non funziona. Ti ho scritto in privato.
Giulio74 Ieri ho chiamato nuovamente il 119 per info sulla mia pratica del malfunzionamento del 5g. Oggi finalmente dopo 3 mesi di attesa sembra che il problema si sia risolto.