• Mobile
  • Problemi connessione dati con Fastweb

Salve a tutti,
ho da poco preso l'Iphone 13, passando dall'X, con fastweb Mobile ho l'accesso al 5G, ma sta capitando spesso che quando esco dall'abitazione in cui ero connesso col Wi-FI, la rete dati non funzioni nonostante ci sia campo.
Con non funzionare intendo che entrando nell'applicazione mi dà "Connessione internet assente", riavviando il telefono non cambia assolutamente nulla e nemmeno attivando la modalità aereo. Dall'assistenza non mi hanno saputo aiutare (premetto che ho fastweb da 3 anni e mai avuti problemi sull'Iphone X).
Il problema si auto risolve aspettando un'oretta e due.
Cosa potrebbe essere?

    Se fastweb ha più apn usane un altro.

    Succede anche a me su iPhone 12pro su TIM con apn wap.
    Impostato apn ibox il problema scompare, sarebbe bello sapere il perché.

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile