Ciao a tutti, creo questa discussione per chiedere un vostro parere per una situazione strana riguardante la copertura di Fibercop. Vivo a Genzano di Roma in Via Giuseppe di Vittorio 19 e cercando la copertura sul sito mi risulta non connesso (al momento ho una FTTC 100mb), ma se inserisco i civici 17 o 21 che mi sono accanto mi dà connesso.
La cosa è veramente strana anche perchè il civico 21 è il garage del condominio dove risiedo, il 19, e nel sito BUL il mio civico risulta coperto da un operatore privato in FTTH che dovrebbe essere Fibercop.
Secondo me può trattarsi di un errore di civico perchè fuori il cancello il numero non è presente e avevo pensato ad un errore di censimento, però volevo sentire una vostra opinione anche dopo aver sentito in privato @LoreBlack . Aggiungo che di fianco la chiostrina non è presente il PTE.
Volevo sapere se era possibile fare qualcosa, girando sul forum ho visto di casi simili e una soluzione che ho visto è quella di contattare l'assessore comunale ai lavori pubblici, mi consigliate di farlo? Grazie a tutti in anticipo. Vi allego screen del sito di Fibercop, della chiostrina e di Google Maps.
Premi per mostrare
Premi per nascondere