Salve, da oggi l'area cliente è chiusa, perché è stata disattivata la linea, credo... L'operatrice mi aveva detto che dopo la chiusura mi arrivava un messaggio con l'indirizzo per spedire il modem. L'ultima rata cadeva il 25 come tutti i mesi. Secondo voi quanto tempo passerà per l'invio dell'indirizzo? Grazie.
Disdetta fastweb
A me dopo qualche giorno dalla chiusura effettiva è arrivata la mail con il link per stampare l'etichetta da attaccare sul pacco. Inoltre è arrivata la fattura anche di settembre, quindi aspetterò nel caso quella di chisura.
SalvatoreSolano
Anche per me stessa cosa di claudius.
In teoria dovresti aver ricevuto la mail in quanto la spedizione è a carico loro, tu devi solo impacchettare, stamapre l'etichetta inviata da loro e andare in posta a consegnare il pacco.
Se non riesci ad accedere all'area clienti chiama l'assistenza e chiedigli di mandarti l'etichetta
Ho telefonato ieri, mi han detto che è ancora in fase di disdetta, e che tra 4 giorni circa mi arriverà la famosa email con i recapiti spedizione modem. Ho già capito che mi faranno pagare il mese non sfruttato...
SalvatoreSolano Salve, da oggi l'area cliente è chiusa, perché è stata disattivata la linea, credo... L'operatrice mi aveva detto che dopo la chiusura mi arrivava un messaggio con l'indirizzo per spedire il modem. L'ultima rata cadeva il 25 come tutti i mesi. Secondo voi quanto tempo passerà per l'invio dell'indirizzo? Grazie.
l'area clienti rimane chiusa per un giorno o due...dopo potrai accedere e vedere le tue fatture.
Per la restituzione del modem dovrebbe arrivarti un email con un link per stampare la lettera di vettura (poste italiane)..l'invio e' a carico di fastweb. Se entro un mese dalla cessazione non ti arriva questa email devi contattare fastweb
claudius Inoltre è arrivata la fattura anche di settembre, quindi aspetterò nel caso quella di chisur
Le fatture di fastweb sono sempre emesse il primo del mese, ma le puoi visualizzare (e ti mandano la notifica via email) intorno al giorno 10
Arrivata l'altro ieri la fattura con scadenza 25/9,dovrebbe essere l'ultima,spero.Email coi recapiti x il modem ancora nulla. In teoria ora arriverà questa benedetta email e poi l'ultima bolletta definitiva con i costi di cessazione? Grazie...
Mi son scordato di dirvi che nella fattura dice che il prossimo addebito sarà il 1 ottobre... . Settimana prossima se non arriva nulla li richiamo e se non si è smosso ancora niente revoco il Rid. Io bollette extra non ne pago.
SalvatoreSolano io ho fatto disdetta il 7 Marzo, intanto attivato nuova linea con altro operatore, giorni prima mi arriva la fattura da pagare il 25 del mese ed è oki anche se hanno aumentato i costi. in attesa dei 30 giorni arriva aprile, il 5 aprile mi arriva un altra fattura da pagare per il 25 del mese e due giorni dopo finiscono i 30 giorni di disdetta e ricevo link di spedizione. la disdetta diceva che non dovevo pagare ne penali ne altri costi di abbonamento. il servizio clienti del negozio mi aveva anche detto che forse avrei pagato i 5 mesi del mese (aprile) e non tutto il mese. che dovrei fare^