• MobilePoste
  • Quanto si può aspettare prima di attivare la SIM?

Ho acquistato una SIM per cambio operatore verso PosteMobile, ma ho finito i GB dell'offerta precedente in anticipo, e non posso restare senza connessione 3-4 giorni fino all'arrivo della SIM via posta.
Se rinnovassi la mia offerta adesso, posso aspettare quasi un mese dopo la ricezione della SIM poste prima di attivarla, così da non sprecare questo mese appena pagato?

maxolina la sim solitamente viene spedita entro 5 giorni lavorativi e per l'attivazione ci vogliono fino a 2 giorni lavorativi

fabio1999ita
      La mia domanda non è quanto ci vuole, ma quanto posso temporeggiare prima di attivarla una volta ricevuta così da non perdere il tempo pagato della vecchia offerta

• [cancellato]

maxolina ma quanto posso temporeggiare prima di attivarla una volta ricevuta

La tua è una domanda un po' insolita.. solitamente quando si compra una sim la si attiva appena arrivata o dopo poco. L'unica è chiedere a loro telefono o chat.

Ho provato a cercare sulle condizioni, sul contratto e sul documento che accompagnava la sim + modem (ho la postemobile casaweb) ma non ho trovato nulla a riguardo. 😉

maxolina La mia domanda non è quanto ci vuole, ma quanto posso temporeggiare prima di attivarla una volta ricevuta così da non perdere il tempo pagato della vecchia offerta

ah quindi la sim poste l'avresti già (non l'hai scritto), si puoi farlo allora tanto è solo un mese, magari l'attivi 3 giorni prima che finisca il mese della vecchia sim in modo da non rimanere senza internet

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile