Da appassionato di conti/risparmio è l'unica banca che ho evitato in quanto ho toccato con mano i disagi subiti da miei diretti parenti che hanno un conto fisico con tale banca. Tralasciando i costi, sarà un caso mio sfortunato ma è molto burocratica in certi casi particolari (successioni), in un altro caso ha chiuso la filiale di riferimento riassegnando la cliente alla banca più vicina alla precedente e non alla residenza attuale della stessa, senza preventivamente chiedere. Un caso a dir poco indecente è stata la riscossione di un assegno INAIL che ha richiesto una smodata quantità di tempo per codificare come cliente il beneficiario, un qualcosa di inaccettabile trattandosi di una convenzione INAIL-Intesa che una volta riconosciuta la persona non avrebbe dovuto in alcun modo la schedatura della persona... Questo a livello di operatività sportello. Online ho visto la loro app, sembra il sito il miniatura con tutti i problemi del caso. Perchè banalmente non Fineco (operatività su filiali unicredit in caso) / Buddybank(unicredit). O perchè non entrambe...