• Off-topic
  • Problemi con App Intesa Sanpaolo sottoscrivendo XME Under 35

Buonasera, interessatomi alla promo di ISP in merito al Conto XME Under 35 ho deciso di scaricare l'app, purtroppo necessaria per finalizzare il contratto. Appena la apro ricevo un messaggio di errore, con codice DX004 e l'unica azione possibile è quella di uscire.

Ho provato a reinstallare l'app, anche su dispositivi diversi ma niente, ricevo sempre quell'errore. Ci tengo a precisare che il dispositivo non è rootato o con il bootloader sbloccato.

Vi è mai successo? E nel caso, come avete risolto?

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Problemi con App Intesa Sanpaolo sottoscrivendo XME Under 35 .

Petrebbe essere un velato segno del destino che ti invita a stare alla larga da quella banca. Offerte per <35 ci sono in molte altre banche decisamente più versatili.

psf posso chiederti come mai? ho appena aperto un conto con loro ma non ho ancora fatto alcuna operazione o versamento

Da appassionato di conti/risparmio è l'unica banca che ho evitato in quanto ho toccato con mano i disagi subiti da miei diretti parenti che hanno un conto fisico con tale banca. Tralasciando i costi, sarà un caso mio sfortunato ma è molto burocratica in certi casi particolari (successioni), in un altro caso ha chiuso la filiale di riferimento riassegnando la cliente alla banca più vicina alla precedente e non alla residenza attuale della stessa, senza preventivamente chiedere. Un caso a dir poco indecente è stata la riscossione di un assegno INAIL che ha richiesto una smodata quantità di tempo per codificare come cliente il beneficiario, un qualcosa di inaccettabile trattandosi di una convenzione INAIL-Intesa che una volta riconosciuta la persona non avrebbe dovuto in alcun modo la schedatura della persona... Questo a livello di operatività sportello. Online ho visto la loro app, sembra il sito il miniatura con tutti i problemi del caso. Perchè banalmente non Fineco (operatività su filiali unicredit in caso) / Buddybank(unicredit). O perchè non entrambe...

psf Online ho visto la loro app, sembra il sito il miniatura con tutti i problemi del caso.

A parte la pesantezza, secondo me la app è fatta davvero bene... Una volta che si capisce che la parte di investimenti è su app separata.

Però non ho confronti da fare con altre banche

Tornando al discorso dell'app che non va, prava a dare tutti i permessi di accesso alle risorse, normalmente vi si accede tenendo premuto l'icona e scegliere la "i" .

• cagi ha risposto a questo messaggio

cagi hai provato a disinstallarla e reinstallarla? Io sono in questa banca da questo anno e mi sto trovando molto bene, anche io con lo stesso tuo contratto

• Autore
            • Modificato

psf Ho dato tutti i permessi, ma niente. Nessun area è navigabile.

Filippo94 Ci ho provato, al primo avvio ricevo questo errore (allego uno screenshot):

cagi Hai effettuato il root al telefono/sblocco del bootloader? Alcune app bancarie, che io sappia, non funzionano in questi casi.

gianx80 Mai fatto su quel device, infatti l'app BancoPosta (il mio conto attuale) funziona perfettamente senza avvisi

cagi conviene quando hai tempo che contatti il servizio clienti, in tempo reale dovrebbero farti fare una procedura o scalare la problematica

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile