Simo2345 Salve sto cercando un modo per avere una NAT tipo 2 su mobile non ho ancora fatto il passaggio a vodafone quindi vorrei capire se è possibile. Non ho dispositivi come modem o altro solo un offerta per telefono non un offerta famiglia, tutto nasce dal fatto che un mio amico ha una NAT tipo 2 ho scoperto che lui ha un piano famiglia na robba simile costa 15 euro 60 Giga e poi deve essere collegato ad un modem di cui io non dispongo. Mi serve una NAT 2 per la play visto che molti giochi non sono supportati dalla NAT 3.
Camel90 Simo2345 per avere Nat2 serve un IP pubblico. Ultimamente impostando l'APN "web.omnitel.it" si ottiene un ip pubblico. In passato era pubblico ma filtrato dall esterno verso interno. Ultimamente sembra che non sia piu filtrato. Prova..
Simo2345 Simo2345 poi non so se sulla ps4 andando su impostazioni connessione personalizzata non so se va meglio ho visitato anche il sito della sony proprio basato sulla connessione e li parlava di un modem non del telefono quindi se setto IP pubblico sul telefono non so se posso da HO.
Simo2345 Camel90 ok però funziona anche su ho.? Poi è difficile impostare un IP pubblico su telefono mi è stato detto che ho cia solo NAT 3 ma poi non ho capito la connessione se la miglioro non cambiando offerta o robba del genere la NAT diventa 2? Tenete conto che ho telefono e non un modem e poi mi serve sulla play appunto.
Camel90 Simo2345 ok però funziona anche su ho.? No Per il discorso router o telefono non cambierebbe nulla.
Dani25 Simo2345 non so se posso da HO. Come ti hanno già detto, no, da ho non puoi Camel90 Per il discorso router o telefono non cambierebbe nulla. Dal telefono in hotspot non puoi fare port forwarding verso la PlayStation, ti serve per forza un router 4g che lo permetta