crack3us Un saluto a tutto il forum, sono in procinto (in realtà la richiesta è stata già inoltrata) di trasferire la mia linea fissa da una zona in cui ho copertura FTTH in una dove c'è copertura FTTC (purtroppo 😢). Il mio dilemma è: l'ONT che attualmente ho, come va riconsegnato? Posso recarmi ad un centro TIM o magari va lasciato al tecnico che viene ad installarmi la nuova linea? Idee? Grazie mille per i contributi 👋🏼
nexus crack3us in quanto parte dell'infrastruttura dell'operatore, non dovrebbe rimanere nell'appartamento a disposizione di eventuali successive attivazioni? 🤔
crack3us nexus L'ONT è in comodato d'uso (forse ti confondi con la borchia ottica, quella rimane senza ombra di dubbio dov'è stata messa)... che vada riconsegnato a TIM non ho dubbi, il problema è in che modalità... @LoreBlack mi sapresti dare qualche indicazione?
LoreBlack crack3us mi sapresti dare qualche indicazione? Ciao, l'ONT andrebbe rispedito a TIM ma sinceramente non ho mai visto richiederlo, come nemmeno TIM non richiede i modem in comodato d'uso gratuito. La procedura ufficiale prevede che tu rispedisca l'ont a questo indirizzo con un modulo di accompagamento TIM S.p.A c/o SDA Reverse Interporto di Bologna - DC24 SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO
crack3us LoreBlack Grazie per la consueta disponibilità... penso di aver trovato il modulo in questione: https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/moduli/fisso/restituzione-prodotto.pdf , nel caso sia quello a cui ti riferisci, di fatto la mia casistica non rientra in nessuna di quelle riportate sul documento... non vorrei incasinare le cose. A questo punto preferisco tenere l'ONT da parte e nel caso renderlo se mai dovessero addebitarmi qualcosa di "strano"...