giusgius GdiunG Se sei interessato con noi, vai sul nostro sito, metti nella verifica copertura il tuo indirizzo completo e nel menù che ti compare di autocompletamento metti "Non trovi il tuo indirizzo?" e procedi, ti compariranno tutte le istruzioni sul da farsi.
giusgius ben92pro solo con addebito, il bollettino ormai non lo fa quasi più nessuno. Noi lo abbiamo ma solo per i vecchi clienti quando era ancora possibile attivarlo. Hai esigenze specifiche?
Taio giusgius Tra poco mi attivano fibercop è attivabile la 2.5gbps? Nel Fritz!Box 5530 la porta 2.5gbos è libera giusto?
giusgius Taio sì, è attivabile! La porta 2.5 viene impegnata per la connessione con l’ONT. Abbiamo però un router con due porte da 2.5 che invece ti permette di avere la LAN a 2.5, e lo trovi nella procedura di acquisto
Taio giusgius Perfetto, grazie! Su fibercop da circa due settimane c'è scritto che il mio indirizzo verrà attivato a breve
Varie85 Buongiorno, i tecnici hanno da poco terminato l'installazione, sapete più o meno quanto tempo ci vuole per la spedizione del router? Ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto solo che giustamente a loro risulta ancora "in appuntamento" e deve ancora arrivare la chiusura pratica. Vorrei solo avere una tempistica di base. Grazie
Esperanza Ciao, per vs informazione stavo guardando l'offerta 2.5Gbps sul sito Dimensione, da questa pagina https://www.dimensione.com/portale/fibra-internet-casa-ftth-2.5-giga.php nel box dove parla del Router Aggiuntivo c'è un link https://www.dimensione.com/portale/router-dimensione.php che però è un 404, la pagina non esiste
cravatta giusgius Ma sbaglio o avete ampliato la copertura? Noto che su Termoli sotto FiberCop ora coprite con la 2,5 := ) Fw ha messo kit nuovi?
giusgius cravatta c’è un continuo ampliamento della copertura, su Termoli c’era un’anomalia lato FW per la quale non compariva nel database, hanno risolto 😃
Mario_B @giusgius buongiorno. Una domanda da profano in materia ma curioso. Sono attivo con Tisclali FTTH ad 1 Gigabit comune di resisdenza Sesto San Giovanni (Mi) nel caso volessi attivarmi con voi, Tiscali mi ha fornito un Fritzbox 7530 con voi il router cambierebbe, ma dovrei cambiare anche la scheda di rete del mio pc fisso? scusate la domanda forse stupida ma come detto sono completamente a digiuno in materia, e come funziona l'eventuale passaggio con voi? Ti ringrazio per l'attenzione.
giusgius Mario_B ciao! In che senso dovresti cambiare la scheda di rete del PC? 🧐 Per quanto riguarda il processo, semplicemente dopo l’ordine sul nostro sito (in cui ti chiederà il codice di migrazione) la connessione Tiscali smetterà di funzionare e potrai collegare il nostro router che ti manderemo per tempo, tutto qua 😃
Mario_B giusgius la domanda sulla scheda di rete del pc fisso mi è sorta spontanea, in quanto dalle sue caratteristiche la stessa è per 1 gigabit ma ripeto...sono completamente ignorante in materia e quindi sono consapevole di poter dire castronerie in merito
giusgius Mario_B Ti serve solo se vuoi avere 2.5Gbps su un singolo dispositivo (secondo me inutile, ma se ti piace vedere 2.5, allora sì), e in quel caso come router devi scegliere ADB Thunder AX3600, perché gli altri hanno solo ingresso a 2.5 ma uscita singola a 1.
Mario_B giusgius perdonami... quel tipo di router che mi hai indicato, voi lo fornite? mi pare una bella bestiolina!!