Svitol ma che comunque devo effettuare una verifica con Dimensione inviando la mia posizione, cosa che ho fatto.
Quando lo hai fatto?
Svitol infine gradirei avere come router il FritzBox 5530 Fiber in modo tale da ripristinare o copiare le impostazioni relative al mapping delle porte, VPN ecc...
Nessun problema, è incluso proprio quel modello
Svitol Quanto verrei a pagare complessivamente nei 24 mesi di copertura del Voucher e successivamente all'esaurimento dello stesso?
Pagheresti solo 11€ + IVA per le chiamate e 2,46€ + IVA per l’IP e l’IVA relativa al canone internet a prezzo pieno (sono circa 18€). L’IVA però la scarichi completamente.
A regime pagherai 40,9 + IVA per la 2,5Gbps a cui aggiungere le opzioni, ma considerando che mancano 2 anni e non c’è nessun vincolo potrai tranquillamente cambiare l’offerta con ciò che avremo tra due anni 😁
Svitol Quanto costerebbe una eventuale disdetta entro i 24 mesi ed anche dopo la scadenza?
Nulla, è gratuito
Svitol Pongo queste domande perché a parte una mail dove mi è stato chiesto di inviare una posizione tramite link non sono riuscito a sapere altro.
Ti chiameranno dal nostro reparto commerciale per darti tutte le info a seguito della verifica in caso di esito positivo.
Svitol Grazie in anticipo per la disponibilità e la cortesia con la quale rispondete su questo Forum.
A te!