giusgius giulio21 Dato che fare la richiesta con noi non ha nessun costo, e se va in KO non c'è nessun costo da sostenere, e tenerla attiva non comporta nulla, cosa ti frena? Al limite ti diremo di no, ma se ti dovessimo dire di sì avrai l'FTTH. I tecnici sul campo non fanno progettazione di rete... Se non vuoi procedere non capisco il punto 😅
gregorst Peperone_Giallo Buongiorno, si ho provato a chiamare direttamente il servizio clienti. Sono stati molto disponibili, ma non sono riusciti a risolvere il problema in quanto mi hanno comunicato che Open Fiber ha dei criteri un po' strani per la vendibilità dei civici e che il mio in particolare insieme ad altri nelle mie vicinanze non risultano ancora vendibili ma in corso. Mi hanno detto di aspettare qualche mese e provare a richiamare. @giusgius In questi casi l'OP cosa deve fare? Non può stipulare contratto perchè la vendibilità riporta fttc, però il pte di openfiber è presente presso il suo edificio. @Peperone_Giallo No, non devi aprire il pte, chiedevo solo se fosse presente
Peperone_Giallo giusgius Purtroppo ho fatto entrambe le cose. Le due ragazze con cui ho parlato mi hanno detto esplicitamente che "Non è possibile attivare la FTTH, perché per Open Fiber è ancora in lavorazione. Richiami tra qualche mesetto". Confermato anche da uno dei responsabili con cui si è confrontata una delle ragazze. Se non posso contattare telefonicamente Open Fiber, devo solo pregare che rispondano al modulo di segnalazione-contatti del loro sito? Grazie
giusgius Peperone_Giallo Siamo noi a contattare Open Fiber, se pensi che possa essere realmente vendibile manda una email dal nostro sito e scrivi che hai parlato con me, proviamo a mandarla avanti lo stesso.
Peperone_Giallo giusgius D'accordo provo a rimandare una mail dal sito. Come posso fare riferimento a te? Scrivo che ho parlato solo con Giuseppe oppure devo inviare la tua mail vista sul profilo? Non so quanti Giuseppe lavorino in sede onestamente 🤣
Peperone_Giallo giusgius Perfetto, ho inviato un altro messaggio. Speriamo in una risposta positiva 🥹
fnc7 giusgius stamattina vi ho chiamato, e sono stato ricontattato al pomeriggio all'esito delle verifiche: dovrei essere attivabile all'esito di una correzione del censimento. Ho ricevuto via la documentazione per la stipula del contratto, che però necessita di un'integrazione delle informazioni personali (già evidenziato). Non appena ho tutto sarò ben lieto di sottoscriverlo, un plauso alla vostra disponibilità e professionalità
fnc7 giusgius per aggiornamento: comunicazione a Open Fiber da parte vostra il 15/09, oggi 5/10 mi è arrivata la comunicazione che è stato positivamente corretto il censimento. Veramente complimenti per la professionalità