Vieri In che senso ko non sono esperto in questione, a me servirebbe almeno 10 fissi in download, in upload quanto potrei fare secondo te
Nessuno1952 KO sta a signiificare, che Telecom o altro ISP non attiva la connessione FTTC, causa la distanza eccessiva dall'armadio ripartilinea. Comunque prova, magari hai la tratta con il cavo in ottime condizioni e magari 20 o anche più li agganci, "mai fasciarsi la testa prima di averla battuta."
Vieri Grazie per la risposta, io a gennaio avevo provato a mettere una 30 mega di tim ma in download andavo a 3mega e in upload 0,032 quindi non so se metterla
Hadx Vieri Grazie per la risposta, io a gennaio avevo provato a mettere una 30 mega di tim ma in download andavo a 3mega e in upload 0,032 quindi non so se metterla Questo è tutto ciò che serve sapere. Le tue alternative sono solo Wireless e FTTH. Al momento, solo Wireless.
Nessuno1952 Se hai già provato con Telecom e non hai risolto, inutile insistere, la linea era quella e quella è rimasta, ti conviene provare con Eolo, vedi se hai copertura tramite wifi, o in alternativa c'è Lundax 4g.
Vieri Nessuno1952 sono coperto da Eolo da una 100/20 ma quanti ne prendo perché non lo ho visto scritti, tutti i 100/20 o magari meno a me bastano 15 mega in download e almeno 1 in upload
cristopher99 Vieri se quella 100/20 è una FTTC è la stessa roba che avresti con tutti gli operatori fissi. Andrei di Eolo/Tiscali 4G/Linkem/Ogilink
Nessuno1952 Vieri Eolo super è una 100 in down e 10 in up, se hai la copertura vai tranquillo! Puoi controllare nel loro sito per consultare se la tua zona è ok. PS Linkem manco per regalo!😂
Vieri Nessuno1952 prima avevi detto lunax 4g ma se in caso Eolo, non mi dovesse funzionare potrei puntare su lunax Wi-Fi
andrea2166 Vieri eolo 100 funziona molto bene entro i 5km dalla bts senza oggetti davanti, quindi vista completamente libera, se in adsl2 andavi a 3mbps in vdsl2 dovresti andare molto meglio però data comunque la distanza elevata dall'armadio non aspettarti 100mbps.
andrea2166 Vieri tu prova ad attivare al massimo quando viene il tecnico rifiuti l attivazione se non ti piace la velocità
AmphybiouS Mi intrometto: sono a due passi dall'armadio, ma di cavo avrò 150 metri. Dai 250 mega che agganciavo appena attivato, adesso ne prendo 145. Dovrò trasferirmi a breve, l'abitazione è servita dallo stesso armadio, a circa 350 metri di distanza. A quanto andrò secondo voi? Consigliate servizi alternativi alla FTTC? Avevo provato il 4G con ottima copertura Vodafone, ma avevo ping alti e non riuscivo a fare live streaming. Grazie 🙂
andrea2166 AmphybiouS per me sei ancora a livelli accettabili, il problema è che ogni linea ha comportamenti diversi e si possono fare solo stime, potresti benissimo agganciare 100 come agganciarne 50. Senti da alcuni vicini alla stessa distanza. eolo 100 se ci fosse potrebbe essere valido, ovviamente ha vincoli contrattuali abbastanza lunghi.