Vieri In che senso ko non sono esperto in questione, a me servirebbe almeno 10 fissi in download, in upload quanto potrei fare secondo te
Nessuno1952 KO sta a signiificare, che Telecom o altro ISP non attiva la connessione FTTC, causa la distanza eccessiva dall'armadio ripartilinea. Comunque prova, magari hai la tratta con il cavo in ottime condizioni e magari 20 o anche più li agganci, "mai fasciarsi la testa prima di averla battuta."
Vieri Grazie per la risposta, io a gennaio avevo provato a mettere una 30 mega di tim ma in download andavo a 3mega e in upload 0,032 quindi non so se metterla
Hadx Vieri Grazie per la risposta, io a gennaio avevo provato a mettere una 30 mega di tim ma in download andavo a 3mega e in upload 0,032 quindi non so se metterla Questo è tutto ciò che serve sapere. Le tue alternative sono solo Wireless e FTTH. Al momento, solo Wireless.
Nessuno1952 Se hai già provato con Telecom e non hai risolto, inutile insistere, la linea era quella e quella è rimasta, ti conviene provare con Eolo, vedi se hai copertura tramite wifi, o in alternativa c'è Lundax 4g.
Vieri Nessuno1952 sono coperto da Eolo da una 100/20 ma quanti ne prendo perché non lo ho visto scritti, tutti i 100/20 o magari meno a me bastano 15 mega in download e almeno 1 in upload
cristopher99 Vieri se quella 100/20 è una FTTC è la stessa roba che avresti con tutti gli operatori fissi. Andrei di Eolo/Tiscali 4G/Linkem/Ogilink
Nessuno1952 Vieri Eolo super è una 100 in down e 10 in up, se hai la copertura vai tranquillo! Puoi controllare nel loro sito per consultare se la tua zona è ok. PS Linkem manco per regalo!😂
Vieri Nessuno1952 prima avevi detto lunax 4g ma se in caso Eolo, non mi dovesse funzionare potrei puntare su lunax Wi-Fi