Buonasera,ho da piu di tre anni una sim Vodafone sulla quale è attivata offerta Infinito Black,sapreste indirizzarmi nella scelta di un router 4 o 5g con la quale provare a sfruttare al meglio la connessione.

Grazie in anticipo

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

lorezz Ora che compri un router di questi momenti secondo me conviene prenderlo 5G.

Il tuo budget?
    Hai copertura indoor?
    Quel è la tua copertura attuale per anche un eventuale utilizzo di altro operatore?

• [cancellato]

Camel90 Ora che compri un router di questi momenti secondo me conviene prenderlo 5G

Intendi il vero 5G oppure quello non-vero? 🙂

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Non esiste un 5g vero o falso. E poi si parla di router 5g, non della tecnologia in se

io ne ho diversi, consiglio Netgear M5 per uso in mobilità, Huawei CPE Pro 2 e Zyxel NR5101 per uso da interni (prestazioni allineate con Vodafone)

Buongiorno,cerco di rispondere un po' a tutti,per quanto riguarda il budget credo di essere rimasto indietro a quando guardavo i prezzi del b535 un paio di anni fa,non sapevo dei 400 e piu euro dei router odierni.

Copertura,da un paio d'anni sto usando un vecchio smartphone come router,aggancio circa 20/30 mega in down di giorno e piu di 50 verso la notte,ho copertura b7 nonostante abiti lontano dalla città,anche se le prestazioni sono deteriorate negli ultimi 6 mesi.

Non sono al corrente della differenza tra vero e falso 5g,ho sole letto qualche volta le notifiche dell'app NetMonster dove spiega che il 5g mostrato sul telefono non lo è realmente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile