Stefans simonebortolin Fino ad un determinato limite. Era un sistema che si usava sopratutto quando erano gli spessi player ad hostare le partite in multi su Cod. Un sistema che vorrei tornasse francamente... Ma ovviamente comunque se hai 25 ma al server rispetto a quelli che giocano a 50 / 60 ms...sei praticamente neo di Matrix che ferma le pallottole con l'imposizione delle mani.
Stefans GiovanniS State sperimentando una line con impostazioni /instradamenti particolari con klik ? Con un occhio di riguardo al gaming ?
Stefans nanomad Ahaha pensavo di aver provato molte linee...XD ma ho scoperto di essere un pivello in confronto ad altri che ne hanno avute letteralmente una decina in più di me XD.
supremo simonebortolin non ho capito questa parte. Io da Roma, passando da tim a pianeta fibra, verso Milano pingo 4/5ms in meno, da 14/15 a 10/11.
simonebortolin supremo lui è a Milano, dove ci sono più ms per i vari hop che per la long distance... Una matrioska può solo peggiorare, mentre in genere i percorsi delle dorsali di fw sono più dirette (eccetto se sei in adriatico)