[cancellato] nexus il 95 era dei miei e c’era già da qualche anno. Il mio era un me ed era appena uscito quando me lo ha regalato mio zio ☺️
ProGamerElite siummino te lo sconsiglio vivamente se tieni all’integrità della tua abitazione! 🤣 Quel personal computer potrebbe facilmente trasformarsi in una bomba a mano bollente! 😨
siummino ProGamerElite ma tranquillo, solamente con un video in 480p su youtube la scheda video arriva a 86 gradi, niente di che!😂😂
ProGamerElite siummino oh cielo ma quella scheda video ha assolutamente bisogno di un ricambio di pasta termica!!!
siummino ProGamerElite vero, però avevo già provato a smontarlo e ci ha rimesso il trackpad... quei flat di m.... si reinserivano e uscivano
[cancellato] siummino Immaginavo installa il 64 bit e risolvi con la ram il processore dovrebbe supportarlo alla grande.
MentalBreach siummino pentium dual core CPU T4200 @ 2.00GHz siummino in modo da scaricare GTA Ho seri dubbi che qualsiasi GTA più recente di GTA: San Andreas possa andare oltre i 15 FPS su quel sistema. Che chip grafico hai? Quello integrato o uno dedicato?
nexus MentalBreach siummino ProGamerElite voglio eseguirci gta 5! gioco che tra poco non gira neanche sul mio pc principale ahaha EDIT: a parte gli scherzi, gli ho messo un hard disk del 2018 almeno quello 😬
[cancellato] [cancellato] Windows 8 è magnifico con un tablet - molto, molto meglio di 10 e 11 - poi se passi in modalità desktop diventa un dramma. In modalità desktop OpenShell o ClassicShell e via. Uguale a Win7. Anzi meglio. Mai stato un problema, usato per anni anche su macchine low-end. Le tile di Win8/8.1 praticamente tenute sempre fuori dalle balle.