andreagdipaolo Questo magari oggi. Ma se ha ricevuto il modem via corriere si è evidentemente abbonata con copertura GPON-F. P.S. butta via Windows XP, siamo nel 2019
---max--- andreagdipaolo Computer da battaglia😁 sono sicuro al 100% che un mese fa dava sempre OFS...
andreagdipaolo ---max--- E io sono altrettanto sicuro che la sua non è OFS se le è arrivato il modem via SDA 😅 Sul MyTiscali nella sezione trasloco/disdetta che codice prodotto/tecnologia appare?
---max--- andreagdipaolo sono obbligato a risponderti lunedì😅 comunque è un maschietto e si chiama Andrea come te😜
---max--- andreagdipaolo Allora abbiamo guardato trasloco/disdetta ma non ci sono info, ho guardato il contratto e effettivamente è 1Giga Down e 100Up mentre la mia OF è 1/300, infatti hai ragione tu e in base a questo se su FW ha dei tempi biblici?
andreagdipaolo ---max--- Non necessariamente, semplicemente i tempi sono vaghi e non precisi come con OF
---max--- Mi serve urgentemente un tuo aiuto Andrea, questo mio collega è stato chiamato oggi dal 130 da un'operatrice sarda, gli ha detto che per problemi tecnici hanno dovuto cancellare la vecchia proposta/contratto da 24,95 e rifare una nuova registrazione per nuovo contratto a 29.95/mese... Purtroppo ha fatto tutto quando non c'ero se no lo bloccavo, a parte questo mi sembra assurdo, al massimo c'è quella da 26,95, che ne pensi?
andreagdipaolo Mi sembra possibile, magari glie l'hanno ricaricato su Open Fiber. Il canone attuale è quello, a meno che non voleva le chiamate e chiedeva la versione da 26,95
---max--- andreagdipaolo Tutto giusto, riattivato su OF e infatti deve restituire il modem, quello che non trovo giusto è il prezzo, non è mica colpa sua dei casini loro, aveva accettato quella da 24,95 FULL e secondo me era giusto mantenergli lo stesso prezzo...
andreagdipaolo Forse se insisteva riusciva ad averlo. Ma ormai ha fatto. 30€ sono comunque un prezzo onestissimo
---max--- andreagdipaolo perdonami ma non sono per niente in linea con il tuo pensiero, parliamo di un ragazzo giovane non ancora scafato per gestire queste problematiche e conoscendo bene il pensiero che contraddistingue Tiscali da altri operatori (Pescecani) mi sarei aspettato un comportamento corretto visto che l'ho presentato nel periodo di promozione 24,95, è chiaro che se fosse capitato a me non ci sarebbero riusciti a farmi un contratto a quel prezzo. Che poi sia un buon prezzo su un'ottima linea questa è tutt'altra storia.
andreagdipaolo Ti consiglio allora di far inviare un reclamo. Poteva scegliere la tariffa da 26,95 poichè immagino che le chiamate illimitate non gli interessino. Oppure insistere. Provate con una PEC al servizio clienti, dove spiegate la vicenda in modo gentile. Probabilmente ve la accolgono.