lucamancusoo Ciao a tutti, un mio amico da ieri ha il cellulare (iPhone SE 2) che non si accende, rimane fermo sul logo della mela. Il giorno prima mentre voleva fare un video, gli era uscito l'avviso che aveva la memoria piena; e il giorno dopo aprendo qualche app, si è accorto che crashavano tutte. Allora ha riavviato, e si è ritrovato bloccato. Cosa può essere successo? C'è modo di farlo tornare a funzionare? Grazie
xzvice lucamancusoo https://support.apple.com/en-us/HT201263#:~:text=iPhone%208%20or%20later%2C%20including,see%20the%20recovery%20mode%20screen. mettilo in recovery e fai restore con itunes... questo se non vuoi recuperare i dati (non so se sia possibile)
Nick1997 lucamancusoo La batteria com’era messa? A un mio amico non si accedeva più, si bloccava nella mela ed era un problema della batteria che non teneva più la carica, anche collegato in carica non si accendeva. Era andato alla Apple li hanno diagnosticato la scheda madre bruciata, non convinto è andato in un centro che ripara i telefoni hanno provato a cambiarli la batteria ed è tornato a funzionare perfettamente.
[cancellato] Memoria piena e non riesce più ad avviarsi. Come ti hanno già detto l’unica è mettere in dfu mode e ripristinare tramite iTunes da pc/Mac. Se non aveva qualche backup perderà tutti i dati.
matte_car [cancellato] Che sia davvero così stupido da riempirsi al punto di non riuscire più ad andare? Mi sembra più che si sia bruciato qualcosa...
DanyUser1807 Nick1997 esattamente quello che è successo a me due anni fa: restava fermo sul logo della mela e non si spostava da li. In un negozio Apple mi dissero scheda bruciata e volevano vendermene uno nuovo. Per fortuna, avendolo preso ricondizionato aveva un anno di garanzia che non si era ancora concluso, lo rimandai da loro ed era la batteria il problema, almeno cosj mi dissero.