newrail Ciao ragazzi, innanzitutto tanti auguri di Buon Anno a tutti ! Era da un pò che non guardavo la linea... Oggi (e anche ieri) sta così...che ne dite ??
Eddie newrail linea perfetta quasi senza diafonia. Direi che sono tutti in vacanza e siete in pochi con il modem acceso. Impossibile spiegare quell'aumento di 50M in down altrimenti.
newrail Eddie Direi che sono tutti in vacanza e siete in pochi con il modem acceso. Quindi da tutto ciò posso solo dedurre chiaramente che il mio impianto casalingo è perfetto ! I miei 130-140Mbps circa in down che ho sempre avuto (da cui ho sempre cercato di recuperare qualche Mb) sono quindi solo dovuti al carico di altri utenti ?? Si può eventualmente fare qualche segnalazione a Tim ?? Grazie !
Hadx newrail Si può eventualmente fare qualche segnalazione a Tim ?? No, hai comunque una gran linea. Senza contare che la diafonia non è risolvibile, se non attivando il Vectoring.
newrail Hadx No, hai comunque una gran linea. Però tra pochi giorni tornerà normale presumo... Hadx Senza contare che la diafonia non è risolvibile, se non attivando il Vectoring. Sarebbe ?
newrail Hadx Clicca sulle parole sottolineate. Scusami non erano cliccabili se non dopo la mia citazione...
newrail Sta di fatto che se non lo fa l'operatore di suo non credo si possa lamentarsi del calo di prestazioni...