Nel mio palazzo fibercop a novembre 2021 ha installato due pte diversi. Nessuno dei due tuttora risulta attivabile ,sul sito tim mi da solo disponibile fttc e su fibermap c’è scritto a breve ftth 1000/200.
Come mai sono passati tutti questi mesi e non risultata ancora attivabile?grazie.

Cardi prova a contattare 187 o andare in negozio Tim...cosi vedi cosa ti dicono...

• Cardi ha risposto a questo messaggio

robbyfifi su fibercop risulta coperto,l’altro giorno sono andato su un negozio tim ma mi è stato detto che deve essere ancora allacciata

Se è dal 2021 che c'è il PTE lì e sei dato coperto da FiberCop, contatta @LoreBlack e vedi cosa si può fare. Solo se sei interessato ad abbonarti con Tim.

Cardi
      Ma sono stati comunque installati in periodi diversi no? Che comune è?

LoreBlack Il comune è Fermo(Fm),il pte seconda immagine, sono sicuro novembre, l’altro con il cavo fibra nero non lo so ma penso in quel periodo ,perché ci sono due chiostrine diverse su due lati del palazzo e accanto a queste ci sono questi due pte .Il pte con il cavo fibra nero non l’avevo mai visto essere utilizzato con fibercop.

4 giorni dopo

Nella via ho trovato questi cavi ammucchiati possibile che dopo tutto questo tempo devono finire di istallare pte? Su fibercop non risulta più nessun cantiere.Secondo me si sono dimenticati e forse questo è il motivo per cui non risulto ancora attivabile

@Cardi Se vuoi fare abbonamento con TIM (che adesso ha anche offerte senza vincoli), contatta in privato su telegram @LoreBlack e ripeti nuovamente tutta la situazione.
          Così se risolvibile, si occuperà della tua pratica per poi attivarti l'FTTH.

Cardi
            gregorst
            Già detto che è risolvibile, ci vorrà un po' di pazienza ma posso occuparmene se si abbona con me🙂

LoreBlack
              Ciao Lore, su una linea che mi hai attivato a Ottobre 2021 TIM ha portato la FTTH attivabile da Luglio 2022 e mi sta tempestando di pubblicità; considerato che con la mia FTTC sto praticamente sempre a 190 mbps ci sono particolari offerte "ad personam" per la migrazione ??
              Ti scrivo in privato ??
              Grazie ancora e saluti😉

VIX1 Ti scrivo in privato ??

Scrivimi in privato su telegram si, dal nickname non riesco a capire chi sei.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile