• System Engineer - WeAreProject
  • Modificato

Weilà!
A settembre ho da gestire un evento in zona milano ma essendo in mezzo al nulla non avremo la disponibilità di un allacciamento alla rete elettrica, avrei quindi bisogno di un generatore….
Il piccolo (ma grande problema) è che prevedo un consumo di circa 20kW, con picchi da 30kW, si, critica la situa…..

Avete qualche generatore da consigliarmi che supporti questo carico abnorme? Non ho limiti di budget ma ho una richiesta ancora più restrittiva, che eroghi anche la 380….

Non so che fare, magari prendere 2/3 generatori da 10Kw l’uno penso sia la soluzione migliore, però volevo capire se avevate proposte più sensate.

NicoInve di solito ci sono ditte che per eventi li noleggiano per qualche giorno

NicoInve Cercando noleggio generatore 30 kw milano è il primo che ho trovato, ce ne sono sicuramente altri.

NicoInve Avete qualche generatore da consigliarmi che supporti questo carico abnorme? Non ho limiti di budget ma ho una richiesta ancora più restrittiva, che eroghi anche la 380….

Pramac GSW, Tecnogen, Genergy (spagnola)... come ti hanno detto, conviene noleggiarli.
    I costi credo siano da circa 15k in su per la taglia che hai indicato (acquisto), col nolo te la cavi con una frazione del prezzo (ammesso che tu sia ancora in tempo per i termini di consegna).

un mese dopo
    • Autore
    • System Engineer - WeAreProject

convinto di aver risposto a questo thread…. scusatemi

comunque, alla fine ho risolto con un noleggio di generatori, è stato abbastanza easy e sicuramente economico rispetto a comprarne uno

thanks per il consiglio 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile