- Modificato
Ciao a tutti,
dovrei migrare mantenendo lo stesso numero fisso Wind in adsl con chiamate illimitate ad Aruba in ftth...
durante l'inserimento della pratica con relativo codice di migrazione mi appare questo messaggio:
**É necessaria una nuova attivazione per la linea internet
Non è possibile migrare la tua linea internet, a causa della mancata compatibilità con il tuo operatore di provenienza o con la rete di accesso utilizzata.
Procederemo con una nuova attivazione per la linea internet e solo in seguito completeremo la portabilità del tuo numero di telefono attuale.
Tieni in considerazione i seguenti aspetti a proposito del contratto con il tuo attuale operatore:
Aruba non può occuparsi della disdetta;
Dovrai provvedere autonomamente alla disdetta, a meno che tu non voglia avere 2 linee internet attive;
Per evitare di perdere il tuo numero attuale, non disdire prima che la procedura di portabilità sia completata**
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? non vorrei perdere il numero fisso storico...
Da quel che ho capito prima assegnano un nuovo numero di telefono su cui migrano la componente internet ed in un momento successivo migrano il mio vecchio numero Wind fisso sovrascrivendolo a quello nuovo?
Ho compreso bene? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi a capire...