x_term beh Tim ti fa fare il cambio di tecnologia gratis però...
Così sembra un po' come PosteMobile che vuole soldi per cambiare offerta...

domanda secondo voi con antenna a 8,5 km splendido e perfetto LOS sara attivabile ?

• [cancellato]

Toigoweb si certo assistenza eolo mi ha detto che i requisiti per la 200 mega sono uguali per la 100 mega

a sto punto ..mi conviene disattivare tutto e fare nuovo
    mi costa meno

Djloris ma è possibile che ora la dicitura fino a 200 appaia a tutti e non più come prima!? Io ho la 30 mega, mettendo il mio indirizzo per cercare la copertura mi indica possibilità di connessione fino a 200 ma il call center mi dice massimo solo 30 🤷🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Bigoz A me il sito della copertura dice 200 mentre in chat 100

• Bigoz ha risposto a questo messaggio
        • Bigoz ha messo mi piace.

AlexDev_ Boh non so che pensare.

maxx3 Rischi di rimanere senza connessione, poi devi attendere per l'installazione e per lo smantellamento per il recupero degli apparati, mi sembra che la risoluzione del contratto ha un costo, io personalmente preferisco attendere, per adesso la 100/20 la trovo ottima, poi bisogna vedere le esigenze che ogni uno di noi ha.

Bigoz mandami le coordinate in privato e posso darti la risposta precisa

Questo nuovo profilo può essere legato alla partnership annunciata un paio di anni fa tra Eolo e Open Fiber? In quel vecchio annuncio si parlava di collegare le BTS di Eolo alla rete interna tramite la fibra di Open Fiber, ma poi non se ne è parlato più fino ad ora.

zigo95 No. Le BTS sono spesso connesse via dorsali di infratel, tim e proprie, ed in minima parte quelle di OF che ci sono con o senza qualsiai accordo, join venture ecc....

• zigo95 ha risposto a questo messaggio

simonebortolin si però quell’accordo dichiarava di portare la fibra a circa 1000 BTS di Eolo entro la prima parte del 2023, proprio per consentire una maggior erogazione della larghezza di banda. Non mi stupirei se questo accordo centrasse qualcosa con questo nuovo profilo, visto che le tecnologie di Eolo non sono cambiate negli ultimi anni.

zigo95 le 1000 bts sono le 1000 bts richieste da eolo nel lontano 2016 come Rilegamento nodi operatore, non comprendo cosa c'entra un accordo sull'uso

Quelli accordi che tu dici sono solo accordi su quanti $$ sborsare, non sulla realizzazione della rete, già ampiamente finita.

Come tutti gli accordi tra tim, iliad, of, fibercop sono meri accordi sui $$$ non hanno riscontri fisici sulla qualità della rete

• zigo95 ha risposto a questo messaggio

zigo95 ormai te lo ho detto in tutte le salse. Pace. Quei mille siti sono i nodi operatori richiesti nel 2016, nulla di nuovo.

Bigoz Sinceramente parlando sentirei Kaia per fugare ogni dubbio 😁

• kaia ha risposto a questo messaggio

Djloris Penso che vi state agitando per niente 🙂

kaia no no hai frainteso il messaggio, era per dire di fare un controllo tecnico e il contratto con te per essere certo della situazione 😁 magari mi sono espresso male

• kaia ha risposto a questo messaggio

Djloris ah certo, oggi sono un po incasinato ma per stasera rispondo a tutti se mi scrivete in pvt 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile