Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile avere una copertura FTTH sebbene sia in area bianca; dal sito BUL vedo che i pallini per la copertura si fermano a due/tre case prima della mia(visibili anche dal vivo).
Purtroppo la FWA non soddisfa tutte le mie richieste. Uso la connessione per la maggior parte della giornata! Qualsiasi operatore mi andrebbe pur di avere la FTTH. Grazie della vostra attenzione.
In foto: Puntino rosso è la mia abitazione.
Civico in area bianca
Gianma01 Il progetto è chiuso e la rete realizzata, quindi non vi sono possibilità di ampliamento o revisione in forza della posizione del PTA più vicino ad oltre 300 metri. Il tracciato che hai riportato in foto è il cavo di primaria 288 fo su palifica Enel Distribuzione (dovrebbe esserci anche un giunto sul palo davanti casa tua).
Cosa risulta dalla copertura su base indirizzo?
Gianma01 Se vuoi sapere se ho un palo enel davanti al mio cancello ti posso dare la conferma della sua presenza, con tanto di pozzetto e scatoletta dedicata! Può essere di aiuto?
Purtroppo no, perchè è un giunto di rete primaria per quel che mi risulta.
Gianma01 perdonami, puoi aiutarmi con qualche link cosi inserisco i dati e ti dico?
Gianma01 Purtroppo confermo FWA. Come per il ragazzo nell'altra discussione, per toglierti ogni dubbio puoi chiedere info a info@infratelitalia.it
[cancellato]
Gianma01 perché fastweb fwa 5g richiede che il cliente sia distante dalla BTS entro 1 km
[cancellato] come faccio a capirlo? C’è una mappa?
[cancellato]
Gianma01 devi chiederlo al tecnico quando viene a montarti antenna.