- Modificato
Ciao a tutti,
Ho visto questa promo flash di Postemobile, 40GB a 4,99€/mese, vorrei far triangolare mio zio che attualmente ha Vodafone (per questioni di ricezione dove ha la seconda casa, deve rimanere su rete Vodafone).
Dovessi riuscire a fare in tempo a fargli il passaggio (la promo termina il 4 settembre prossimo) poi, più in là, sarebbe meglio tornare in Vodafone con una promo winback (fanno proposte per chi passa a Postemobile o no?) per una questione di priorità del traffico, traffico shaping su rete Postemobile ecc. o meglio tenersi stretta questa promo?
In alternativa che mi consigliate per una triangolazione veloce ed indolore?
L'ideale sarebbe iliad dato che anche senza promo SMS personalizzate, probabilmente riuscirebbe a rientrare con la migliore promo in Vdoadone, ma c'è da mettere in conto almeno 10€ di attivazione sim iliad, più eventuali costi di sim Vodafone).
Passando a Very o Kena, non sarebbero così scontate le promo di rientro, da quello che ho capito
EDIT: ho visto che la sim costa anche qui 10€ + 10€ di prima ricarica, quindi per triangolare forse conviene iliad