salve @Chriez vedo che lei è venditore vodafone. vorrei sottoscrivere l'offerta fwa 5g ma il negozio della mia zona sosteine che il mio paese non sia coperto da 5g, nonostante ci sono 2 impianti nei presis della mia abitazione in 5g n78 da qualche settimana. è possibile fare una verifica?

grazie

matteoc ha cambiato il titolo in Copertura Vodafone FWA 5G .

Abbagiub anch io volevo attivarla e ancora in prova versione trial per pochi comuni controlla su sito
    http://gea.dsl.vodafone.it/all
    Se non esce fwa 5g non puoi attivarla
    Anch io sono coperto da 5g n78
    Bisogna attendere che l offerta diventi ufficiale

apitiger ah ecco il motivo, anche perche i comuni n78 vodafone sono molti mentre nella mia zona il venditore vodafone attiva solo su 475 comuni (che su gea appunto escono in 5g)

grazie

Abbagiub attiva solo su 475 comuni (che su gea appunto escono in 5g)

Non è che si riesce a recuperare l'elenco? 😂

Comunque il sospetto è che il tutto sia legato agli obblighi di copertura FWA N78 per i comuni sotto i 5k abitanti, per caso il tuo non è < 5k abitanti? (contano gli abitanti al 2017)

handymenny ho digitato male sulla mia zona sono 4 comuni. Non piccoli, infatti il mio ha 2.5k abitanti e nonostante ha n78 non risulta attivabile fwa 5g

Abbagiub

ma da dove provi a verificare la copertura 5g? Sul sito non mi trova la sezione.

Ecco un mio amico nel suo comune e coperto da fwa 5g

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile