Ciao a tutti, vi riassumo. Dopo 20 giorni, riapro la play e ritrovo con oltre 100 di ping, Nat 3...
Le porte sono associate ai servizi ucp e tcp come consiglia Sony, ho spento e riacceso modem dopo ciò ma niente. Non riesco a capire, help
PS4 in NAT 3 con Vodafone
NicoInve intendi questo: 10.163.18.##
NicoInve guardando la connessione da cellulare con almeno 35-40 mb in up che down e sulla play invece 1 mb di caricamento penso di no
- System Engineer - WeAreProject
Stefano27 non vuol dire, a VF avevi mai chiesto l’ip pubblico? ti aveva mai dato il problema di NAT?
comunque, hai la cpe outdoor? la fastmile?
magari l’antenna è lockata su una bts che sta avendo problemi, il tuo telefono invece ne aggancia un altra probabilmente
NicoInve mai chiesto poiché sulla play non l'ho mai usata ed ho scoperto questo Nat 3 con Fwa, prima avevo la classica fibra con Nat 2, comunque è Fwa outdoor quella che ho dopo il trasloco di un mesetto fa
[cancellato]
Stefano27 allora e normale devi chiedere al servizio clienti Vodafone (190 reparto fisso) che vuoi avere ip pubblico dinamico non so se diano pure quello statico
[cancellato] quello statico posso metterlo tramite l'accesso alla mia Vodafone station sul suto
Camel90 Nono ci pensavo così giusto per ahaha comunque ho chiamato la Vodafone ed entro 24 ore si attiva l'IP pubblico, nell'arco della giornata mi hanno detto di riavviarlo 5 volte, e domani di riavviarlo dopo le 24 ore 2 volte per sicurezza.
Camel90 no, senso ironico che ci penso qualora Vodafone deludesse, ma ahimè arriva a 30 Eolo dove sono