Salve a tutti
Ecco la mia situazione:
il 10 maggio 2022 faccio richiesta di cessazione contratto con Fastweb.
Mi mandano SMS di presa in carico e il 18 giugno Staccano effettivamente la linea e mi comunicano che ho tempo 45 gg x riconsegnare l'apparato.
Primo problema è che l'area clienti dal portale e dalla app nn è piu disponibile e mi devo attaccare al call center x farmi mandare l'etichetta di spedizione.
Cosa che faccio regolarmente il 21/6 e il pacco risulta consegnato il 22/6.
Nel mentre oltre a avere una bolletta da pagare regolare x mese maggio-giugno (mi staccano il 18/6 ma il mese me lo fanno pagare completo) chiamo FW che mi dice che verra emessa bolletta di chiusura e riceverò x mezzo di assegno il riaccredito delle somme dovute.
Ovviamente arriva bolletta con 23€ a credito ma dell'assegno neanche l'ombra.
La sett. scorsa mi arriva un altra bolletta relativa lug-agosto (linea cessata il 18 giugno eh) con 30€ di addebbito con la voce "altri costi".
Ricordo che l'app e il sito fw non c'è più la mia area clienti.
Per adesso ho dato mandato alla banca di bloccare il RID automatico.
Consigli come procedere?
Grazie