Davide_Benvenuto Ermos245 ma devi guardare qui! https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/fibra-wifi-casa
Ermos245 Davide_Benvenuto ma l'upload massimo teorico con il profilo da 10Gbit in download quant'è? 2,5Gbps?
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (09/12/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 134 🛠 Nuove centrali pianificate: 23 📆 Pianificazioni modificate: 4 N.B.: foglio e mappa verranno aggiornati nei prossimi giorni
f1star mito94 ✅Aggiornata sia nell'excel che in mappa! Per sapere le nuove pianificate potete tranquillamente guardare i file wholesale
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (15/12/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 205 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0
Fifi matbard hai ragione, ho scritto a Fibercop per quanto riguarda la Centrale del Comune dove risiedo che era pianificata a Dicembre 2025 , Fibercop mi a risposto che sarà attiva nei primi mesi del 2026
matbard Fifi Tu pensa che il mio comune è coperto da due centrali XGS-PON di Tim: una l'hanno attivata il 15/12, l'altra non si sa quando ("prevista dic 2025") per cui hanno spezzato il comune in due 😄
FabioDarconte Fifi Ciao mi puoi dare l'indirizzo email perché vorrei provare a scrivere anche io grazie!
Fifi matbard esatto, difatti la BUL da 1Gbps era prevista chiusura in tutt'Italia al 2026 , hanno già posticipato al 2028, ma di sicuro si andrà ancora più avanti, vedi come sta andando il Paese Italia, questo dice tutto....non c'è altro che aspettare....
Fifi matbard Dimenticavo, un mio Amico che risiede a Pavia, la Centrale Fibercop di Pavia era pianificata per Dicembre 2025 alla XGS-PON 10Gbps, gliela hanno già attivata a Luglio 2025, comunque ho capito una cosa, che gli scritti non volgono nulla, non vengono mai rispettati i tempi, l'unica cosa vera e reale è quando noi vediamo i lavori gia fatti con i nostri occhi
mito94 @f1star 📊 Update centrali XGS-PON FIBERCOP (22/12/2025): ✅ Nuove centrali attivate: 103 🛠️ Nuove centrali pianificate: 0 📆 Pianificazioni modificate: 0
mito94 Davide_Benvenuto Buongiorno! Questa settimana nessun aggiornamento delle centrali? Esatto, non è ancora uscito il file delle centrali.