• TIM
  • Linea Tim consumer con IP "Telecom Italia Business"

Scusate per il disturbo, come mai da qualche giorno sono su Telecom Italia business? Non ho richiesto nulla e non ho toccato nulla nel modem.
Grazie

Antoilmoro ci sta, può capitare di andare a finire in una classe di indirizzi destinati alle linee business, dipende anche dai db che usi per geolocalizzare l’ip.
    vai su check-host.net e mandaci uno screen

matteoc ha rimosso il tag FTTC .
      matteoc ha cambiato il titolo in Linea Tim consumer con IP "Telecom Italia Business" .

NicoInve è da mesi che tim sta giocando con i pool di IP, mi avevano segnalato di utenti dell'emilia/Marche con pool di ip della Calabria e tantissime altre modifiche, credo che sia solo una modifica ai pool di ip dinamici con relativa riduzione di classi e riorganizzazione interna.

Quindi che sia tim business o meno non cambia nulla

simonebortolin magari stanno semplicemente facendo una classica pulizia delle subnet consumer e quindi spostano un po’ di utenti temporaneamente su ip business

Antoilmoro Tutto normale, non avranno cambiato le descrizioni dei range ip.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile