Siccome sono totalmente ignorante in materia chiedo un consiglio.
Cercavo questo articolo ma onestamente guardando i prezzi (da 100 fino a 200 EUR) im Amazon su quelli che sembra siano i migliori, da Dj osmo passando per xiaomi, sarebbero un pelo fuori budget.
Voi avete qualche prodotto tutto sommato buono ma un pochino piu economico, oppure se si deve comprare e spendere, meglio andare sul sicuro?

Camel90 io presi un DJI OM4 ad un evento warehouse, prezzo finale 85 euro circa. Ti consiglio una soluzione di questo tipo piuttosto che buttarti su cinesate. Lo stabilizzatore in sè magari è simile, ma solitamente c'è più attenzione nello sviluppo dell'app e integrazione con vari dispositivi. Poi i DJI sono mediamente più compatti e leggeri della concorrenza.
    Io mi trovo bene, ma per quanto lo uso sono contento di non averlo preso a prezzo pieno 😁

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

CosimoP immagino che il top è Dji oM, il problema appunto è che non lo userei molto, giusto ora che vado in vacanza. Non vorrei spendere troppo per poi non sfruttarlo...

• [cancellato]

Opinione mia: piuttosto di prendere una cinesata investi su uno smartphone stabilizzato decentemente. Se tuttavia ti serve un gimbal, come ti hanno consigliato sopra, prendine uno buono magari in promozione

Camel90 a quale smartphone dovresti abbinarlo?
      Putroppo su Android, dovendo usare lapp dji o dello stabilizzatore perderesti la qualità della fotocamera originale (un po’ come nelle storie Instagram)

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Dani25 Sarebbe per un iPhone 12 max

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile