- Modificato
Anche ieri sera buffering, maledetto pezzotto e partite direi, credo sia ormai evidente che intervenga un fattore terzo responsabile di tale disagio... immagino che intervengano per bloccare coloro che utilizzino tali illegali metodi ma, così facendo mettono nella stessa barca Capre e Cavoli
Ho allora provato ad utizzare una Vpn, come da consigli della rete per simili esperienze con alto Isp, come per incanto il buffering è sparito o si è ripresentato molto molto di rado, ergo, qualcuno mette in atto pratica che limita o filtra l'utilizzo di Iptv senza valutarne la tipologia che sia legale o non, non più ad una ora prestabilita come credevo, certamente la sera quando ci sono eventi o un maggior numero di persone che ne fanno uso, ieri sera ho potuto constatare un orario diverso dai precedenti, mi son volutamente collegato alle 20 ed ho lasciato andare i programmi di Rai Play e, verso le 21.20 sono iniziati i primi segnali di buffering, ho fatto partire una Vpn Free e tutto è tornato nella norma
Posso fare qualcosa smanettando con il Modem Zte 3140, in attesa di vedere come si muovono i Tecnici nuovamente sollecitati da PosteMobile ???