Buongiorno,
volevo attivare la wind absolute senza modem visto che ho già in possesso un fritzbox 6890 LTE.
Sul sito si evince che se si è clienti wind si può avere l'offerta a 17 euro al mese invece di 21 euro.
La mia curiosità è se passo a wind con la mia scheda, posso poi attivare l'offerta a 17euro?
ho parlato con una del numero verde e dice che bisogna essere clienti wind da più di un anno.. possibile?

girinosx Da quel che so basta essere clienti, non importa da quanto tempo. Il numero verde che hai chiamato è quello che esce online nella pagina della verifica della copertura?

Paolino1985
      Si, ho chiamato l 800 che esce quando inserisci l'indirizzo per procedere con l'attivazione online. Siccome l'intestatario della fibra deve essere anche intestatario della sim ( sempre a detta del call center) le ho detto, allora passo a Wind e attivo l'offerta ( così da avere anche i giga illimitati) e la signorina mi ha detto che non era possibile perché bisognava essere in Wind da almeno 1 anno...

Il discorso dell'intestatario che deve essere lo stesso tra le due linee è corretto. Quello di avere un anno di anzianità invece non l'avevo sentito dire prima e di certo non vale per l'offerta Super Fibra. Per la Absolute è possibile che richiedano altri requisiti, tra cui quello di essere clienti da almeno un anno.

Attenzione in ogni caso che non tutte le offerte mobili sono compatibili con la possibilità di avere i giga illimitati in associazione con il fisso.

mark129 infatti sto leggendo che a quella persona hanno detto che bisogna essere nuovo cliente... sarà mai possibile attivarla?!.. mah

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile