antonioerpanettone MiloZ Per ora pare tutto ok, io all'opzione "Interval" di WInMTR metterei 0.1 al posto di 1.0 (un pò troppo lenta) Non ci capisco un cavolo😀😀 ho lasciato tutto di default, se posso essere d'aiuto, e se mi dici su quale IP posso fare dei test, sono a disposizione.
MiloZ matteocontrini Potresti modificare ad “Option - Interval 0.1” Il server da monitorare , ce ne sono tanti piuttosto affidabili, ad esempio kundenserver.de
MiloZ antonioerpanettone magari prova anche durante la fascia oraria serale quando di solito c’è più traffico. Inoltre, anche se credo sia scontato dirlo, non tenere occupata troppa banda durante il test, altrimenti i risultati potrebbe essere falsati.
antonioerpanettone MiloZ anche se credo sia scontato dirlo, non tenere occupata troppa banda durante il test, altrimenti i risultati potrebbe essere falsati. Ho utilizzato pochissima banda solo per scorrere le notizie on line il risultato è quanto: Sem faccio in tempo in serata tardi provo ancora .
MiloZ antonioerpanettone Per ora direi perfetto. L’importante è che non ci siano pacchetti persi all’ultimo hop, se ne vedi qualcuno negli hop intermedi non è un problema.
antonioerpanettone MiloZ Sicuramente meglio della FTTC che avevo prima è, poi se ad ottobre riesco a farmi fare l'upgrade alla 200/50, ancora meglio. Comunque a me non interessa il gaming, uso più frequente è per lavoro da casa e per le varie piattaforme digitali come Netflix, Disney Channel, Prime video, il calcio non mi interessa, pertanto problemi con DAZN, non ne ho😀 L'Asus è una bomba, peccato non ha la porta Voip.