Ciao ragazzi,
a settembre dello scorso anno ho cessato il contratto con Tiscali 4G perché dopo il periodo iniziale, mese dopo mese all'aumentare delle attivazioni le prestazioni purtroppo degradavano sempre più.
Nota a margine, il negozio Tiscali ufficiale dove l'avevo arrivato ha poi anche chiuso.
Il call center mi aveva comunicato che sarei stato contattato dal tecnico per rimuovere fisicamente l'antenna entro 30 giorni, ma nessuno si è più fatto vivo.
Ora vorrei chiudere definitivamente il RID a Tiscali e considerare chiusa tutta la faccenda senza però rischiare che in futuro mi arrivino addebiti per mancata disinstallazione (100€) magari tramite società di recupero crediti.
L'antenna sul tetto la posso rimuovere anch'io o anche lasciare lì, al momento non mi dà fastidio.
Avrei le seguenti idee per chiudere definitivamente la cosa:
1) Chiudere il RID e non comunicare nulla a Tiscali, se vorranno farmi pagare la penale di mancata disinstallazione andrò di ConciliaWeb
2) Scrivere una PEC a Tiscali dicendo che il palo dell'antenna TV mi serve e che provvederò a togliere autonomamente la loro antenna dando un termine di 30gg per appellarsi altrimenti silenzio assenso.
3) Andare subito di ConciliaWeb (però sarebbe una gran perdita di tempo)
Avete dei consigli?
Qualcun altro ci è già passato?
Grazie!