Ciao a tutti, qualcuno ha idea di come far funzionare l'APP di YAP su un telefono rootato? Attualmente ho Magisk 23 con MagiskHide che sembra funzionare perfettamente con le app di altre banche, ma YAP proprio non ne vuole sapere. Funzionava fino a qualche mese fa... Qualche idea?
YAP e Root
Probabilmente l’app utilizza l’attestazione hardware di SafetyNet, che non è bypassabile a meno di vulnerabilità a basso livello.
goleador attualmente sono con magisk 25.2 e yap funziona tranquillamente
prova a svuotare la cache e i dati di yap e nella lista di blocco di zygisk aggiungi anche questo:
Riavvia e vedi se cambia qualcosa
- Modificato
ale_caten96 mi sa che mi tocca aggiornare magisk allora. Che voi sappiate funziona ancora il meccanismo di installazione da recovery?
EDIT: non va neanche così
- Modificato
goleador Che voi sappiate funziona ancora il meccanismo di installazione da recovery
Io flasho direttamente lo zip da TWRP se è quello che intendi
Per curiosità ti da check di pass quando controlli l'attestazione del SafetyNet (usa app come YASNAC)
Altra cosa, nelle impostazioni di magisk (dopo l'aggiornamento nel caso), nascondi anche l'app originale, quello aiuta per molte app che fanno un check sulla memoria
ale_caten96 Io flasho direttamente lo zip da TWRP se è quello che intendi
Si esattamente. Nella guida ufficiale lo sconsigliano, ma è il modo più comodo.
ale_caten96 Per curiosità ti da check di pass quando controlli l'attestazione del SafetyNet (usa app come YASNAC)
Sempre passato.
ale_caten96 Altra cosa, nelle impostazioni di magisk (dopo l'aggiornamento nel caso), nascondi anche l'app originale
Grande grazie. Era il passaggio che mi mancava. Adesso funziona tutto perfettamente.