MirkoPioltini GdL90 ma già sul sito Tim ? Perché anche da me a SEDRIANO che sono in rigida su fibercoop risulto vendibile , ma da più di un anno non hanno fatto i lavori per i costi .
EugenioRaggi GdL90 Ottimo, per ora invece alla I maggio che è in rigida ci stanno girando attorno, essendo intervenuti in Via Crispi e in via Girotti. Gli operai dicono che rigida o elastica non c entrano niente con la progettazione, vedremo se sarò coperto, per ora non sono riuscito a parlare con qualcuno che avesse in mano la piantina completa dei lavori
Maury80 Buongiorno, nel mio condominio in via Manzoni hanno montato la centralina Fibercoop. Voi che se siete più esperti ci vorrà molto per far sì che sia attiva? Che si possa fare abbonamento Ftth conTim o Fastweb?grazie.
enricoz Maury80 Per la vendibilità deve passare minimo un mese dall'installazione. Gli operatori con cui potrai attivare sono questi, Fastweb ad oggi non vende direttamente
EugenioRaggi enricoz avevo visto se non sbaglio che qui a Bareggio venderanno Tim Fastweb e anche Iliad ...
EugenioRaggi antoido diciamo che non è molto aggiornato...stanno lavorando e mi sa che ne avranno ancora per un po'
DanieleBurato antoido i cerchi verdi sulla mappa indicano a quale armadio verrà affiancato il nuovo armadio ottico. Poi una volta installato il cerchio sparisce ma bisogna ancora portare la fibra in ogni casa/chiostrina. A mio parere hanno terminato la prima fase di posa armadi ottici e ora lavorano in ognuno di essi per raggiungere casa per casa con la fibra. (Ultima zona appena coperta casa casa che abbia visto via manzoni e limitrofe)
enricoz EugenioRaggi Fastweb non vende ancora, anche se qualche civico risulta attivabile. Per Iliad devi aspettare che attivi il tuo ARLO dato che fa passivo
Maury80 Si infatti da me in Via Manzoni c’è già la centralina nel palazzo si aspetta soltanto la possibilità di fare un abbonamento in Ftth …speriamo presto
Maury80 Ciao ora a me la Tim dice che sono in Ftth, in via Manzoni e posso abbonarmi. Secondo voi più esperti , potrà esserci qualche altro operatore più avanti ? Grazie
enricoz Maury80 Entro qualche giorno saranno attivabili tutti questi operatori. Potrebbe esserci Iliad, nel caso non ci fosse devi attendere che inizi a fare passivo sul tuo ARLO
ASPIDE Buongiorno a tutti, ho visto che in via Manzoni hanno installato l'Arlo da più di tre settimane e portati i cavi nelle vie limitrofe, sul file excel l'armadio risulta programmato, sapreste indicarmi la tempistica per l'attivazione della fibra? Grazie
ASPIDE EugenioRaggi Ciao, il file lo trovi a questo indirizzo: https://www.fibercop.it/chi-siamo/la-nostra-offerta/#verificacop e poi vai sulla voce elenco dei cro/cno attivi e scarichi il file.