bovirus Prova con questo https://t.me/fibraftthbareggio Ora il gruppo è pubblico e dovrebbe essere possibile vederlo e unirsi al gruppo in modo autonomo.
EugenioRaggi enricoz scusami ma riprendendo il tuo messaggio quindi uno coperto da fwa bul viene automaticamente escluso dall' ftth 1 giga per l Italia?
enricoz EugenioRaggi Ad oggi si; in futuro potrebbero esserci integrazioni a questo piano o uno nuovo per coprire in FTTH anche questi civici.
NiccoloFinnoni Buongiorno a tutti, quest'estate hanno fatto dei lavori nel mio box per la Fibercop, ho questa centralina installata in box ma di fatto non ho la fibra a casa, qualcuno potrebbe spiegarmi a chi mi devo rivolgere per farmi portare il doppino di fibra in casa ? Siccome è anni che lotto con le compagnie telefoniche chiedo gentilmente l'aiuto di qualcuno, grazie anticipatamente
bovirus NiccoloFinnoni Se puoi postare via e numero civico possiamo dare un'occhiata. Prendi i dati dell'etichetta gialla (009 73:75) e con quelli contatta @Lore_Black che potrà credo aiutarti.
NiccoloFinnoni bovirus grazie mille della risposta Via San Pietro 8 Bareggio Come la contatto questa persona ?
NiccoloFinnoni MicheleBandinu Io abito all'8, 8a non saprei cosa c'è.. non so se l 8a è di fianco all'entrata del mio box..
MicheleBandinu NiccoloFinnoni siete censiti sotto con il passo carraio 8a. Si puoi fare la richiesta di correzione già in fase di caricamento. Se vuoi dare un occhiata all'offerta del nostro Store la puoi trovare qui . Per maggior info whatsapp 3701331635