EugenioRaggi

Bhe pronta é pronta e può davvero essere una buona soluzione...ovvio fastweb ad 1gb e non linkem a 100 che forse non vorrei dire cavolate già attiva.
Anche la bts di wind alla quale ti colleghi all'eurospin è la prima ad aver avuto il 5g di windtre ed é fibrata a differenza di altre che hanno 5g ma ponte radio...quindi come soluzione tampone non va male.
Secondo me come distanza ci stai però chiaro la certezza solo all'installazione!
Io sono in via don villa (presente sull'ordinanza) armadio fttc 200 (al bar del don per capirci, 500 metri di distanza per 50 mb effettivi).
Il mio armadio è saturo da circa 1 anno (no nuove attivazioni perché tutte le 192 porte sono piene) e credo che sia stato inserito anche per quello.
Capisco le tue titubanze per la rigida..chiaro in elastica fanno prima...ricordo che volevo comprare una casa in sedriano (a metà copertura fiber coop), per capirci dietro alla bennet (lotto nuove costruzioni). Mi ricordo che era rigida...appena passo di lì controllo e vedo se le hanno collegate! Anche per fare un raffronto con una rigida di un comune adiacente il nostro già a buon punto con la copertura di fiber cop.
Insomma ci teniamo aggiornati!