ciao!volevo vedere sulla tv senza airplay le foto che ho su iphone via wifi,si può fare anche senza appletv?ho visto diverse pennette usb in rete ma...funzionano?se si quale utilizzate?

ps.: non prendo la appletv solo per questa cosa visto che non la sfrtuuterei per il resto...

Sì, non è necessaria una Apple TV. Molti televisori o chiavette sono compatibili con AirPlay. Dovresti acquistare una chiavetta compatibile con AirPlay se il tuo televisore non lo è già

ale_prince Io sulla mia Android TV uso l'app AirScreen, la quale si occupa di far da server AirPlay senza dover acquistare nessun dispositivo esterno, nel caso tu non abbia un android, prima di prendere aggeggi esterni, puoi provare a cercarne una alternativa nello store della tua tv.

Filippo94 Sì, non è necessaria una Apple TV. Molti televisori o chiavette sono compatibili con AirPlay. Dovresti acquistare una chiavetta compatibile con AirPlay se il tuo televisore non lo è già

si filippo,il problema è che dalle recensioni pare che certe chiavette anche se date per compatibili con airplay poi una volta provate non lo siano...😬😬

matt2384 Io sulla mia Android TV uso l'app AirScreen, la quale si occupa di far da server AirPlay senza dover acquistare nessun dispositivo esterno, nel caso tu non abbia un android, prima di prendere aggeggi esterni, puoi provare a cercarne una alternativa nello store della tua tv.

ah ok...in realtà è per la tv dei miei che è una telefunken 43" acquistata quest'inverno...proverò a vedere nello store se c'è l'app airscreen,grazie😉

app non presente😉 dovrei risolvere con google chromecast che sembra non dare problemi😉

per la cronaca:funziona ma serve un'app di terze parti(che tra l'altro va benissimo)con la sola google home non è possibile fare mirroring con iphone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile