Salve a tutti ho un problema con la connessione in upload non ho la fibra direttamente a casa ma comunque una buona connessione.. con la play 5 con cavo ethernet attaccato ma in upload mi va a 1.8 mb invece in download va a 130mb ho chiamato anche a fastweb e venuto il tecnico che ha cambiato modem ma niente.. mi dicono che stanno verificando dalla cabina.. ma non c'è un modo per risolverlo io sto problema? Grazie a chi risponderà
Problema connessione in upload
Nel modem ci sono entrato però mi serve sapere che tipo di informazione vuoi sapere
gabbo-1234- lo già fatto anche con il telefono da un metro è in upload va a 5mb massimo.. quando prima andava a 20mb.. e da quando va così quando gioco online lagga.. che prima andava liscio
Ok grazie a tutti lo stesso.. speriamo che ci pensano loro
matteoc Da qualche parte il Fastgate mi pare mostri la velocità di allineamento.
Si , entrando nell'app myfastweb , cliccando sulle 3 barre in alto a sinistra , cliccando su fastgate e poi su speedtest , fa lo speedtest del modem con velocità in download e upload . Volendo potrebbe fare così uno speedtest del modem per confermare i problemi.