• Fastweb
  • Problema connessione in upload

Salve a tutti ho un problema con la connessione in upload non ho la fibra direttamente a casa ma comunque una buona connessione.. con la play 5 con cavo ethernet attaccato ma in upload mi va a 1.8 mb invece in download va a 130mb ho chiamato anche a fastweb e venuto il tecnico che ha cambiato modem ma niente.. mi dicono che stanno verificando dalla cabina.. ma non c'è un modo per risolverlo io sto problema? Grazie a chi risponderà

Samuee95 che modem hai? Riesci ad entrare nelle statistiche e fare uno screenshot dei valori?

Nel modem ci sono entrato però mi serve sapere che tipo di informazione vuoi sapere

Samuee95 Ancora una volta, NON fate speedtest da ps perché la banda in upload del server è limitata. La tua connessione non ha alcun problema.

Samuee95 la pagina dove mostra la portante, attenuazione, errori ecc

gabbo-1234- lo già fatto anche con il telefono da un metro è in upload va a 5mb massimo.. quando prima andava a 20mb.. e da quando va così quando gioco online lagga.. che prima andava liscio

Filippo94

Non so se può andar bene ma non ne capisco molto

Samuee95 ah niente. Hai il fastgate il quel non mostra nulla.
              Quindi anche Speedtest fatto da telefono mostra lo stesso risultato? Allora c’è un guasto sulla linea

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Samuee95 Dal telefono non si può dire se la linea ha un guasto o meno, devifare uno speedtest come da guida.

Filippo94 ah niente. Hai il fastgate il quel non mostra nulla

Da qualche parte il Fastgate mi pare mostri la velocità di allineamento.

• f1star ha risposto a questo messaggio

Ok grazie a tutti lo stesso.. speriamo che ci pensano loro

Samuee95 senza aprire segnalazioni è improbabile. Prova a contattarli e sentire se aprono un ticket a Tim

matteoc Da qualche parte il Fastgate mi pare mostri la velocità di allineamento.

Si , entrando nell'app myfastweb , cliccando sulle 3 barre in alto a sinistra , cliccando su fastgate e poi su speedtest , fa lo speedtest del modem con velocità in download e upload . Volendo potrebbe fare così uno speedtest del modem per confermare i problemi.

f1star No, quelli non sono parametri, è un semplice speedtest, a volte gonfiato.

@Samuee95 cosa ti esce su questa schermata?

rami Di nuovo, quelle NON sono statistiche ma è un semplice speedtest.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile