- Modificato
Salve a tutti, sono nuovo come potete immaginare,
Il modem mi è stato consegnato venerdi 28 giugno (offerta comprata via 130 il 19 giugno: ultrainternet full fttc 24,95 con chiamate incluse, cosa che con altri...lasciamo perdere, migrazione da infostrada windhomeadsl 7mega, secondo fibermap...8mega, infatti ha ragione...7,50 perchè sono a +2mila200metri dal cabinet, per la fttc dice solo 800m e 34mega), il sito mytiscali dice che qualche giorno dopo che è stato consegnato, sarà attivo il servizio..vorrei capire cosa significa la parola qualche, ovvero quanti giorni sarebbero.
Poco dopo è cambiato il messaggio nell'area personale del sito: l'attivazione è prevista per il 12 luglio, ma è cambiato nuovamente: entro il 12 sarai ricontattato dal tecnico per metterci facvordo su quando attivare, ad oggi ancora nulla.
In chat su messenger...volevo avere più informazioni. (Risposta ricevuta venerdi 5 luglio ore 12.)
Gentile Edoardo, ti contattiamo relativamente alla tua segnalazione 983505 - Tecnica, aperta in data 01/07/2019, 18:51
Ciao nome,
è in corso la migrazione del servizio dal tuo vecchio gestore verso Tiscali ,per cui i tempi di attivazione possono variare.
La data indicata per il passaggio è il 12 Luglio, mentre il modem è stato consegnato in largo anticipo per evitare eventuali disservizi ,nel caso in cui la migrazione fosse avvenuta prima.
Rimaniamo a disposizione
Grazie
Buona Giornata
Antonella
Community Support
Da ciò che leggo in questo forum...tiscali utilizza l'infrastruttura di fastweb...quindi è come
se mi fossi abbonato a fast....oppure se è un pò castrata viaggio meno...ma rispetto a prima con info... a meno 5 mega o meno non ci andrei mai...si spera. Va bene pure se viaggia a 20....per quello che pagherò.. 24,95 in confronto coi grandi...che ti fottono i soldi e altro.