Salve a tutti mi trovo in Francia e ho un problema con Fastweb ...
In pratica mi è impossibile effettuare chiamate perché vengono bloccate immediatamente. Intenet invece funziona alla perfezione , ho provato a chiedere un ricontattato all'assistenza ma tutto tace ...
Che fare???

AleAttila domanda banale... anteponi +39 al numero da chiamare?

SatoxMan certamente , anche le chiamate in entrata hanno problemi , il telefono squilla ma appena rispondo salta
      Ho controllato il piano tariffario e dovrebbero essere comprese ...

Provato anche a riavviare il cell? magari non si e' "accorto" di dove sia...

Se possibile, prova il roaming con altro operatore.

Folletto3000 bouygues mi dice di contattare il mio operatore, ma mi viene impossibile, gli altri disponibili bloccano subito la chiamata...

• [cancellato]

AleAttila Prova 0039 e non +39 alcune volte funziona 😉 anche se avendo problemi anche in ricezione sicuramente non è questo il problema.

Prova a forzare la rete su 2G/3G per vedere se cambia qualcosa.

AleAttila ma bloccate nel senso che la chiamata non parte nemmeno? O senti una voce di servizio che ti dice che sono bloccate?
              Hai credito sulla SIM? Hai provato a disattivare VoLTE o il 4G? (come ti consigliavano anche sopra)

handymenny con orange , e sfr cade subito la comunicazione , con bouygues mi da una risposta automatica dove mi dice che per telefonare dovrei contattare il mio operatore ...
                Gli sms invece funzionano...
                Pago con rid quindi si il credito lo segna a zero ...

• Bast ha risposto a questo messaggio

Filippo94 si anche 2g e 3g stesso problema , sembra un blocco da parte di Fastweb ...

Screenshot della pagina dove mi dicono che le chiamate dovrebbero essere comprese e senza limiti anche all'estero ...

AleAttila si il credito lo segna a zero

Secondo me il problema potrebbe essere questo (anche se hai le chiamate illimitate comprese); prova a fare una ricarica e vedi se ti fa chiamare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile