Xbox collegata via cavo,su 10 accensioni almeno 6 volte non si collega subito ma devo o riavviarla,anche piu di una volta o staccare il cavo ethernet anche questo 3-4-5 volte fino che finalmente cosi a caso si collega dandomi nat aperto,tutti servizi disponibili...prima avevo la ONE mai avuto un problema,questa da quando l'ho comprata mesi fa sempre questo problema,non riesco proprio a capire.
Eppure penso di aver aperto tutte le porte giuste,le ho assegnato un indirizzo IP..come d'altronde facevo su xbox one,sempre avuto nat aperto,ma questa cosa di non collegarsi subito lo fa solo lei (la series s).

questa scritta mac ho fatto bene a coprirla o non serviva,scusate la noobaggine 😅

armadio114 Tempo fa avevo letto che c’è una incompatibilità tra Ethernet XBOX S e TIM Modem però non ricordo esattamente con quali modelli.
    Potresti collegare in mezzo uno Switch Ethernet e collegare la Xbox ad porta di quest’ultimo sempre via cavo LAN (Porta LAN Modem -> Switch Ethernet Unmanaged -> Porta LAN XBOX).

idark si ho letto adesso che è un bug di xbox risaputo..ma robe da matti 😐

• R3liox ha risposto a questo messaggio

armadio114 io non mi fiderei di un apparato che richiede tutte quelle porte aperte....scherzi a parte, sulla 80 cosa ci fa girare? 🤔

nexus Sono queste porte. Però non mi sembra il caso di aprirle se non si è certi che siano davvero indispensabili.

armadio114 mi è appena successo appena accessa la console

nexus sulla 80 cosa ci fa girare?

che ne so 😄 sul sito xbox dice di aprire quelle..ho tutte quelle aperte anche per fifa,ma tipo la 80 la chiede xbox live..

R3liox mi è appena successo appena accessa la console

si purtroppo ha questo difetto risaputo dalla microsoft ma a quanto pare non riescono a risolvere,l'ho letto dopo aver aperto il post..stacca e riattacca il cavo anche per 2 secondi,a volte a prima colpo si collega a volte serve farlo piu di una volta

• [cancellato]

Ma usare il wifi?

[cancellato]

NO,PER L'AMORE DI OGNI GAMER NO. A meno che l'OP non usa giochi singleplayer prevalentemente non lo farei a prescindere,il wifi non è fatto per il gaming e mai lo sarà probabilmente

• [cancellato]

Rekko se l'alternativa è wifi o xbox fermacarte 😅...

Rekko io la uso in wi-fi ma non gioco a giochi competitivi e mi trovo più che bene

[cancellato] Ma usare il wifi?

Non è un problema di cavo o wifi,il problema resta,anzi si perde meno tempo visto che con il wifi dovrei riavviare la console invece di staccare e attaccare il cavo

[cancellato] se l'alternativa è wifi o xbox fermacarte

No ma guarda che non è che non funziona..capita a volte che all'accensione non si collega subito..a volte invece si collega,a volte c è bisogno di giocare un po col cavo leva e metti

• [cancellato]

armadio114 ah ok, avevo letto ethernet

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile