Salve, faccio questo post per chiedere informazioni a chi sicuramente ne sa più di me su questa promozione. Mi interessava solo capire se questa offerta comprende il 5g o no.
Non lo trovo scritto, però con la mia offerta attuale fastweb il 5g non è pubblicizzato ma rimane disponibile, quindi speravo fosse lo stesso con questa promozione.
Se invece non è disponibile, considerando che a casa mia con il 5g vado a più o meno 120 mbps, quanto risentirei della sua assenza?
Grazie in anticipo!

Aggiungo delle immagini.

Kery la velocità penso che dipenda da molti fattori. Sia dal tipo di 5G disponibile nella tua BTS (Dss o n78), dalla saturazione della BTS (Nel mio caso ho notato a riccione che cè una differenza abbisale tra il 4G e 5G a causa della saturazione.

• Kery ha risposto a questo messaggio

Kery Le offerte Wind non hanno 5G se non pubblicizzato. Anche se di solito lo attivano gratis ad utenti selezionati durante il periodo estivo

• Kery ha risposto a questo messaggio

MattiaBo In quanto a saturazione non penso ce ne sia molta nella mia zona, quindi bene direi.

handymenny Capito, grazie mille, sono tentato!

Kery Io ho avuto la stessa offerta ma da già cliente wind 3 con la go top 70 fire , e andando in negozio mi dissero che non è incluso nell'offerta . Però si ha un'alta probabilità di otternere durante i mesi estivi il 5g , che solitamente o ti vien dato fino al 30/9 o per un mese .

f1star uh capito, grazie per i dettagli!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile